La nostra assistenza sinistri

Se hai subito un sinistro siamo al tuo fianco per gestirlo insieme.

Cos'è un sinistro?

Nel linguaggio delle assicurazioni: l’evento che corrisponde al rischio assicurato, ovvero quella situazione che colpisce la polizza, come precisato e definito nella polizza stessa.

 

Nell’attività del Professionista, sinistro è ad esempio la richiesta danni di un terzo Indipendentemente dal fatto che il reclamo sia fondato o meno (aspetto che verrà analizzato durante la successiva fase istruttoria)

 

Il sinistro va denunziato sulla polizza!

 

Cosa fare in caso di sinistro?

 

  • Denunciare immediatamente il sinistro, compilando integralmente il Modulo di denuncia sinistro

  • Fornire tempestivamente tutta la documentazione richiesta 

  • Inviare sempre seguiti e aggiornamenti 

Sei stato coinvolto in un sinistro?

Ti seguiamo passo passo nella gestione del sinistro.

+ 39 02 87232 368

Ancora dubbi sulla gestione dei sinistri?

Consulta le risposte alle domande più frequenti dei nostri clienti.