Faq Domande Frequenti - Fondo San Camillo
FAQ
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Cos'è l'Area Personale?
L'Area personale è la sezione del sito internet dove consulti, acquisti e rinnovi preventivi e polizze.
Come posso pagare? Quale mezzo di pagamento è accettato?
E' consentito il pagamento con carta di credito e bonifico bancario
Come posso effettuare la registrazione al portale per richiedere un preventivo?
Puoi registrarti cliccando sul pulsante ACCEDI in alto a destra e poi su crea un nuovo account. In alternativa, puoi semplicemente fare un preventivo scegliendo la polizza e compilando il questionario: se il preventivo sarà di tuo interesse, potrai registrarti per acquistarlo.
Perché non riesco ad effettuare la login?
Per accedere devi prestare attenzione all'inserimento di "user" e "password" - l'accesso è sensibile alla differenza tra lettere maiuscole e minuscole.
Cosa devo fare se non riesco ad accedere con Username e Password?
Può utilizzare la procedura di recupero Password e recupero Username presente sotto il pulsante Accedi.
Posso modificare un preventivo dopo averlo completato?
Si, cliccando sul tasto modifica a lato del preventivo valido, potrai decidere se duplicare il preventivo e farne uno nuovo oppure modificare quello esistente sovrascrivendolo.
Devo recuperare il mio certificato, come posso fare?
Una volta emesso, il certificato di polizza sarà sempre disponibile nell'Area Personale.
Dove posso reperire le condizioni di polizza?
Sono sempre disponibili sul sito, nelle pagine di dettaglio delle singole polizze.
Hai domande sui sinistri?
Hai domande sui sinistri?
In caso di sinistro consulta la sezione di supporto dedicata
Hai domande sulla polizza?
Cosa copre la polizza infortuni?
La polizza infortuni copre l’inabilità temporanea, l’invalidità permanente o la morte, nel caso in cui tali eventi siano conseguenza diretta ed esclusiva di altro evento (infortunio) identificabile a sua volta come:
-
Fortuito (non prevedibile e inevitabile)
-
Violento ed esterno (non rinvenibile all’interno dell’organismo – la malattia non rientra in tale categoria)
Durata della Polizza?
La polizza ha scadenza fissa al 31/12 con calcolo del rateo corrispondente in base alla data di entrata
La polizza prevede una Diaria in caso di Infortunio?
La Diaria in caso di infortunio è prevista unicamente per l’opzione BASE
La polizza prevede franchigie?
Si, la polizza prevede delle franchigie in funzione dell’opzione assicurativa scelta.
Validità della copertura?
Mondo intero